Vorrei che il mio sito calcioscozzese.it sia più visto e magari seguito anche da giornali o gente dello sport?
Voi cosa consigliate? qualcuno di voi lo conosceva?
Anglocalcio.it ha una trasmissione radiofonica, perchè non può averla anche calcioscozzese.it?
ciao,
io lo conoscevo tramite britishi forum.
però attualmente non lo frequento visto non seguo scottish premier.
per fargli pubblicità ti consiglio di metterlo nelle firme dei tuoi account nei vari forum
And sent him homeward
Tae think again.
ciao bel sito,soprattutto la zone dedicata alla squadre nazionali e alle divise old style
Bellissima quella del celtic anni 80,e quella della stagione attuale e
bellissima "aimeh mi tocca dirlo"quella dei gers totalmente blu con il simbolo FCR gigante
ma si trovano nei negozi queste magliette di alcune decadi fa?
Con amici sto cercando di creare una squadra di calcetto che faccia tornei provinciali,chiamandoci celticfive, e stiam costruendo un nostro blog
dobbiam decidere se utilizzare le divise ufficiali del celtic,oppure alcune divise (rigorosamente bianco verdi) con altri sponsor tecnici (cercando di risparmiare)
Anche noi speriam di farci conoscere un po se ti va sul retro delle nostre divise possiam stampare calcioscozzese.it tanto non abbiam scopi di lucro..e non sappiam cosa scrivere sulle magliette dato che ci autofinanziamo e siam senza sponsor hehe..