Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Scozia > Sport scozzesi

Sport scozzesi La stanza dedicata al Calcio, al Rugby, al Golf, agli Highlands Games e tutti gli altri sport in Scozia

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-07, 19:39   #1 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito onore agli sconfitti

Complimenti agli azzurri che hanno fatto una partita davvero di alto livello.
Stupendo però il tifo scozzese, come già preannunciato in un altro mio intervento... un esempio per l'umanità intera.
Legione non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 17-11-07, 20:48   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di super rangers 4 ever

predefinito

amazza!!! che partita certo che mcfadden verso la fine si è divorato un goal fatto, peccato per la Scozia.hutton diventera un grosso giocatore ne sono certo ha giocato una partita ottima contro uno come zambrotta non murphy a soli 22 anni credo che diventerà un giocatore fondamentale per i rangers.
Vecchio 18-11-07, 10:39   #3 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da super rangers 4 ever Visualizza il messaggio
amazza!!! che partita certo che mcfadden verso la fine si è divorato un goal fatto, peccato per la Scozia.hutton diventera un grosso giocatore ne sono certo ha giocato una partita ottima contro uno come zambrotta non murphy a soli 22 anni credo che diventerà un giocatore fondamentale per i rangers.
se entra quel pallone che si è divorato è 2-1 per noi accidenti! comunque spero, anche se non ci conto, che almeno gli italiani abbiano appreso cosa vuol dire essere delle persone sportive e civili, e di come ci si dovrebbe comportare nella vita. Grazie Scozia!
lockness76 non è in linea  
Vecchio 18-11-07, 12:05   #4 (permalink)
Senior Member

predefinito

ben detto lockness
Vecchio 18-11-07, 16:23   #5 (permalink)
Senior Member

L'avatar di spirit_of_scotland

ubicazione: roma...sognando edinburgh
predefinito

il bicchiere è mezzo pieno. no, dico davvero...ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, contro gli osannati campioni del mondo, che avrebbero dovuto asfaltarci e invece han dovuto ringraziare i georgiani pr il favore ricevuto...per non parlare dei presuntuosi vice-campioni, cui abbiam preso 6 punti su 6...le basi ci sono. in confronto agli zappatori che c'erano fino a pochi anni fa, questo è un ottimo gruppo. mc leish ci darà grosse soddisfazioni, me lo sento: più che giusta la sua riconferma, non so se walter smith avrebbe saputo fare di meglio. comunque è stata una bella avventura, col risultato (vabbè, è una magra consolazione) che la scozia è slita un pò nel ranking fifa, quindi è auspicabile che, a pochi mesi dall'inizio delle qualificazioni mondiali, nonricapiti in un gruppo così tanto infarcito di "big"...con le quali, peraltro, ha dimostrato di poter quantomeno giocarsela. ora l'obiettivo devono essere i mondiali e il superamento di quel "maledetto" primo turno...questa non è la fine, è l'INIZIO!
Vecchio 18-11-07, 18:34   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Legione

ubicazione: Mondovi' - Italy
predefinito

Verissimmo!
Hutton diventerà un giocatore importante in qualche big team molto presto!
Io avrei fatto giocare Miller al posto di Mcfadden, ma va bene lo stesso.
Spirit ha ragione, il futuro è roseo!
Legione non è in linea  
Vecchio 19-11-07, 10:39   #7 (permalink)
Torero

L'avatar di macs

predefinito

anch'io dico che è un peccato, tutti gli scozzesi hanno dato grande prova di attaccamento alla maglia, e l'entusiasmo dei tifosi è stato trascinante... doppiamente deluso perchè passerà la francia
Vecchio 19-11-07, 12:44   #8 (permalink)
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spirit_of_scotland Visualizza il messaggio
il bicchiere è mezzo pieno. no, dico davvero...ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, contro gli osannati campioni del mondo, che avrebbero dovuto asfaltarci e invece han dovuto ringraziare i georgiani pr il favore ricevuto...per non parlare dei presuntuosi vice-campioni, cui abbiam preso 6 punti su 6...le basi ci sono. in confronto agli zappatori che c'erano fino a pochi anni fa, questo è un ottimo gruppo. mc leish ci darà grosse soddisfazioni, me lo sento: più che giusta la sua riconferma, non so se walter smith avrebbe saputo fare di meglio. comunque è stata una bella avventura, col risultato (vabbè, è una magra consolazione) che la scozia è slita un pò nel ranking fifa, quindi è auspicabile che, a pochi mesi dall'inizio delle qualificazioni mondiali, nonricapiti in un gruppo così tanto infarcito di "big"...con le quali, peraltro, ha dimostrato di poter quantomeno giocarsela. ora l'obiettivo devono essere i mondiali e il superamento di quel "maledetto" primo turno...questa non è la fine, è l'INIZIO!
Allora sotto con le qualificazioni per i mondiali tra un po', e che lo spirito degli highlander sia sempre con noi.
FORZA SCOZIA! Potrai perdere su di un campo sportivo, ma vincerai sempre nel mio cuore per la tua bellezza e per la tua immensa voglia di lottare, per la tua educazione e per la tua grande civiltà. Hanno tutti solo da invidiarti!
lockness76 non è in linea  
Vecchio 19-11-07, 16:22   #9 (permalink)
Senior Member

ubicazione: Genova
predefinito

Certo che è proprio bello leggere frasi come "abbiamo perso"... Tutte le volte che dicevo "dobbiamo vincere" in giro pensavano che mi riferissi all'Italia e dovevo sempre spiegare che tifavo per la Scozia! Invece qua ci capiamo benissimo!
Mi dispiace molto che abbiao perso, ma sono contenta della Scozia. Ci ha insegnato qualcosa riguardo al tifo! E sono molto contenta che, leggendo Metro (uno di quei giornali che distribuiscono gratuitamente) questo comportamento fantastico dei tifosi scozzesi sia stato sottolineato! Non so se cambierà qualcosa qui in Italia, non credo, ma sono orgogliosa della Scozia!

My loss, my loss, without three hands,
two for the pipe and one for the sword.
(Clan MacDougall's incitement to battle)

Alcune nostre foto della Scozia!
vale87 non è in linea  
Vecchio 19-11-07, 18:25   #10 (permalink)
Senior Member

predefinito

spero proprio che hutton al posto di andare in qualche squadra importante (non che i rangers non siano importanti)restì con i rangers per scrivere un altra pagina di storia di questo club e magari diventare capitano
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione