Quote:
Originariamente inviata da scotlandforever
credo quello che leggo finora. Poi se le cose andranno come al solito è un altro discorso ^^
il derby di edinburgo sta finendo in pareggio...direi che gli hearts sono stati gli artefici nel male e nel bene.
Nel male perchè causa autorete di berra nel primo tempo gli hibs sono andati in vantaggio.
Nel bene perchè nade subito a ripresa secondo tempo ha segnato il goal del pareggio.
Comunque gli hibs sono in difficoltà....non è più la squadra brillante di inizio....direi che han voluto fare una partenza razzo e adesso un pò la stanno pagando.
|
beh io sono stato alla stadio a vedere la partita per cui posso esprimere un giudizio
nel primo tempo non c'è stata partita....noi (hibs) nettamente superiori da ogni punto di vista, bisognava farne 3 di gol.....peccato per alcune occasioni sprecate vedi fletcher
e peccato per il gol subìto appena rientrati in campo
poi gli hearts hanno giocato un po' meglio, noi siamo calati, alla fine il pareggio sembra giusto ma c'è molto rammarico per l' occasione persa
piccola nota a parte: guilleaume beuzelin....che giocatore!!! veramente di altro livello, non capisco perchè le grandi non se ne sono ancora accorte....
davvero su un altro pianeta da ogni punto di vista