per rangers for ever,mica stiamo prendendo in giro,solo che ognuno di noi tifa la squadra che preferisce e giudichiam con diplomazia,certo che prender 4gol in casa dell Hearts,devi esser onesto,è una bella batosta,e io non me lo aspettavo soprattutto per gli inizi opposti dei due club in campionato
Poi mai come quest anno il Rangers se la gioca alla pari col Celtic,si è rinforzato bene
Ieri il Celtic ha giocato bene,e ha ASFALTATO l Inverness ma era prevedibile è una squadra ancora da costruire e deve sbattersi per salvarsi,una SPL senza Inverness Caledonian Thistle non riesco a immaginarla
Mi viene un dubbio....ma non è che dopo anni in cui il livello era salito(grazie all Hearts),anche la SPL sta diminuendo il livello sia di gioco che di forza delle squadre?
Perche il Celtic sta dando 5 gol a tutti in questo inizio,nonostante la rosa sia sicuramente inferiore all'anno scorso(nonostante Brown e Donati siano due super acquisti)
Ma se la parte bassa della SPL, in classifica,è cosi mediocre,non oso immaginare come sia il livello in First Division,pero secondo me deve esser un campionato molto livellato(livello basso),senza squadre che dominano(come accade in SPL con Celtic,Rangers,Hearts)pero deve esser bello da seguire
Qualcuno mi posta la classifica di first division?grazie perke non so dove cercarla
Ultima modifica di Scot Mc Baffo : 16-09-07 a 15:20
|