NICK? liberallario78
ANNI? 30
PROFESSIONE ? Architetto
LAVORI IN ITALIA O IN SCOZIA? Scozia, Dundee
SPORT PRATICATO/I in Italia? Nuoto, trekking
SPORT PRATICATO/I IN SCOZIA? Nuoto, e spero prestissimo trekking per le highland!
SQUADRA DEL CUORE ? Udinese
SQUADRA DEL CUORE2? Dundee United?

SCOZIA COME META DI VITA O COME META TURISTICA? Dopo 10 anni di sogni, ora è una meta di vita!
MAI STATO IN SCOZIA E DOVE? 1994 Edimbarà, 2008 Dundee e ogni w.e. una meta nuova!
QUANDO SEI PARTITO? Marzo 2008
CHE LUOGHI VISITERESTI? Le valli più remote delle Highlands, solo io, le pecore e un paio di buoni amici!
COSA TI PIACE DELLA SCOZIA? Il paesaggio, il suono delle cornamuse, la gente che si fa i cazzi suoi! (ma poi in verità ci tiene a sapere cosa combini pure tu

)
COSA NON TI PIACE? Gli adolescenti (15-20 anni), specie nei week end, e la cultura, sempre adolescenziale dello sputare di continuo
CAMPAGNA SCOZZESE O GRANDE CITTA? Assolutamente campagna... ho iniziato a selezionare Invergordon negli annunci, ho girato attorno ad ogni "Glasgow" che vedevo, poi sono sceso a compromessi con Edimburgo, ma mi hanno preso a Dundee... magnifica essenza di paesotto provinciale, perfetto per me! (vengo da Como e lavoravo a Modena....) Ovvio se potessi vivere in campagna... ma ora come ora con il mio inglese, mi sentirei troppo solo, già fatico a comunicare in una città di 150.000 abitanti!
NORD O SUD DELLA SCOZIA? Nord!
MUSICA PREFERITA IN GENERALE? Amo il suono della cornamusa... i miei colleghi mi prendono in giro che nel mio i-pod ho una decina di brani classici in pura bagpipes music!
GRUPPO O CANTANTE PREFERITO SCOZZESE? Chiedete troppo... ancosa non so i nomi!
MEGLIO UNA RAGAZZA NORMALE O BASTARDA DENTRO? Normale, normale, amo la semplicità e l'onestà!
MEGLIO LE RAGAZZE NORDICHE O LATINE? troppo troppo latine no, fisicamente troppi peli dopo i 25 anni

nordiche se hanno un cuore grande come la loro giornata d'estate!
VINO O BIRRA? assolutamente non posso bere vibo, perchè sono allergico, e detesto la birra... meglio un buon Braulio o uno dei liquori che preparo io!
PIATTO PREFERITO? Spaghetti alla carbonara, crauti, come li fa la mia mamma della Lorena (Francia!)