L'anno scorso la mia dolce meta' scozzese mi ha regalato un volo su Cessna per il mio compleanno. Non potevo effettuarlo senza la mia fida macchina... fotografica of course! Grazie alle meravigliose condi-meteo che S.Andrea ci riserva quasi giornalmente non potevo che beccare una giornata di pioggia e vento: effetto montagne russe assicurato
PS: io ho volato dall'aeroportino di Cumbernauld, ma per chi volesse ci sono diverse compagnie nel central belt che operano via elicottero/aerei da turismo... ad esempio a me non dispiacerebbe un giorno provare il seaplane che parte dal Clyde a Glasgow, will see... cheerio
Bellissime foto!
Quanti bei ricordi!!
Ed il William Wallace Monument è sublime!
Ma dimmi... cos'è quella specie di "tunnel spazio/tempo" delle ultime foto???
Immagini stupende.... mi ricordano la mia ultima vacanza scozzese.
Di questi luoghi mi manca solo Doune , ma conto di rimediare la prossima volta.
Bellissime le foto del Wallace monument e del castello di Stirling , anche la Falkirk Whell vista dall'alto è interessante , ma ancora di più vederla in movimento ....
Mi ricordo che ho filmato a spezzoni per quasi una mezz'oretta per poter vedere tutta la rotazione!!!!!!
Cheerio!!!
Feci piu' o meno la stessa cosa fotografando ogni 2 minuti...
cheerio
Meglio la tua esperienza che la mia!!!
Io alla fine mi stavo stufando ad aspettare che arrivasse fino in cima , visto che , logicamente , il movimento è molto leeeentoooooo!!!!
cheerio!!!