Organizza con noi il tuo viaggio in Scozia!

Vai indietro   Scozia Travel > Scozia

Scozia 4 chiacchiere sulle abitudini e la cultura scozzese

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-10, 19:53   #1 (permalink)
Junior Member

predefinito ciao, vorrei un consiglio sulla scozia a gennaio ho intanzione di trasferimi please

ciao a tutti leggendo mi son reso conto che in questo forum siete molto gentili e delucidativi , vi chiedo un consiglio si sa che c'e una crisi economica mondiale , io sono italiano siciliano ho 23 anni sono diplomato e lavoro come piastrellista sono gia emigrato dalla sicilia al piemonte e vi giuro che nn c'e la faccio piu voglio cambiare vita , ora mi son deciso ad impare l'inglese e lavoroa all'estero pensavo prima ad amsterdam poi londra le ho scartatte perche son titubante avendo sentito tante persone che si lamentano che nn ci sia lavoro sopratutto a londra , quindi me vunuto in mente di venire ins cozia , ora mi chiedevo secondo voi li in scozia la crisi economica e come in italia nn si trova un lavoro nell'edilizia possibilmente come piastrellista ma , mi accontenterei di fare qualciasi mestiere datemi qualche consiglio premetto che nn parlo una parola di inglese . e ovviamente pensavo di andare ad ediburgo vi ringrazio anticipatamente
giussep23 non è in linea  
OkNotizie!Segnala questo post
Rispondi quotando Share with Facebook
Vecchio 06-12-10, 04:12   #2 (permalink)
Senior Member

L'avatar di MerlinScot

ubicazione: Bonar Bridge - Sutherland, Highlands
predefinito

Ahia.... non parlare una parola di inglese e' un problema... Edimburgo e' multilingue, quindi forse nell'ambiente edilizio ti serve meno pero'...perche' non provi a farti aiutare da qualcuno che lo sa bene e vedere che agenzie ci sono per il tuo settore??

Crisi brutta ovunque in Europa, quindi..rischi di venire in 50 cm di neve e -11, come ci sono adesso, per niente... prima di partire informati bene.