![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Scozia 4 chiacchiere sulle abitudini e la cultura scozzese |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Member
ubicazione: Vicenza(Rettorgole)
|
bhè noi abbiamo una sacerdotessa, certe fanno delle coroncine tipo coi fiori, e poi bevono, come tutti...in altri casi possono ricavare dei tessuti dai fili ad esempio
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior Member
|
penso sia suggestivo interpretare una sacerdotessa, avete mai fatto dei rituali per esempio a litha e beltaine? intendo danze intorno ai fuochi e cose similari. (qualche video del vostro gruppo si trova sul sito trigallia?
http://www.trigallia.com/video.asp ) Ultima modifica di celtika : 05-07-07 a 11:10 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Junior Member
|
si al Venigallia, ma ne faremo molti altri, abbiamo anche un druido, alle prime armi, ma in crescita.
a pensarci bene abbiamo 2 ragazze che sanno tirare con l'arco quindi in futuro potranno esibirsi, e comunque donne possono anche suonare. noi non abbiamo un gruppo musicale vero e proprio ma uno che suona la gaita, e 2 che suonano le percussioni(tra cui io), improvvisiamo veramente e ci divertiamo un mondo e facciamo divertire. questo è BELLLLISSSSIIIMMMMOOOO
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Genova
|
Grazie! Adesso mi informo! Beh, la mia paura era che potessi fare solo la secerdotessa o cose del genere, mentre preferirei giusto fare la guerriera. Devo solo scegliere tra spada ed arco... Beh, anche suonare non sarebbe male... Poi a me piacciono tantissimo le musiche ed i balli folcloristici! E per il bere non è un problema.
Forse per quel periodo sono in campagna... Stiamo tutto agosto e il ritorno è sempre deciso all'ultimo, Comunque fossi già tornata ti faccio sapere!
Mo Dhith, Mo Dhith, 's mi gun Tri Làmhan Dà Làmh 'sa Phiob is Làmh sa Chlaidheamh (Brosnachad Catha Chlann Dùgall) My loss, my loss, without three hands, two for the pipe and one for the sword. (Clan MacDougall's incitement to battle) Alcune nostre foto della Scozia! Ultima modifica di vale87 : 05-07-07 a 16:30 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Junior Member
|
bhè credo sia estremamente difficile entrare in quel clan, sono dei mostri nel loro lavoro, senza togliere nulla a te(non ti conosco).
se cerchi "venigallia" su youtube e cerchi un combattimento li riconosci subito perchè sono veloci e si mollano di quelle sventole. loro hanno girato più volte per il mondo, e il "capo" è andato in tour con i Manowar, non so se rendo l'idea
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior Member
|
I Manowar?! Grande!
Comunque sì, rendi l'idea... E non c'è nulla da togliermi, più di un paio di tiri con l'arco (un paio in senso letterale) non ho mai fatto...
Mo Dhith, Mo Dhith, 's mi gun Tri Làmhan Dà Làmh 'sa Phiob is Làmh sa Chlaidheamh (Brosnachad Catha Chlann Dùgall) My loss, my loss, without three hands, two for the pipe and one for the sword. (Clan MacDougall's incitement to battle) Alcune nostre foto della Scozia! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior Member
|
Ho capito chi sono!!! Sono quelli che hanno, tra l'altro, recitato anche in Invaxon, il film dei Buio Pesto! Solo non sapevo come si chiamassero...
Mo Dhith, Mo Dhith, 's mi gun Tri Làmhan Dà Làmh 'sa Phiob is Làmh sa Chlaidheamh (Brosnachad Catha Chlann Dùgall) My loss, my loss, without three hands, two for the pipe and one for the sword. (Clan MacDougall's incitement to battle) Alcune nostre foto della Scozia! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: roma...sognando edinburgh
|
parlando seriamente gran, capisco il tuo punto di vista, lo ammiro anche e lo rispetto, ma la "MIA" scozia è dentro di me, ci sarà sempre, e non sento il bisogno di mostrare qualcosa ad altri per far sapere che c'è (a parte il saltire che campeggia fuori del balcone di casa mia)...
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior Member
ubicazione: Castellina in Chianti
|
Spirit la penso come te.
Il kilt in Italia è per me fuori luogo.
My heart's in the Highlands,my heart is not here; My heart's in the Highlands,a-chascing the deer; A-chasing the wild deer,and following the roe; My heart's in the Highlands wherever I go. Robert Burns ____________________________________________ Inventati.Solo così sarai libero. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|