Oh mio dio…. sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento!! Ma scherzi a parte, grazie mille per il benvenuto...mi piace tantissimo il sito (quanto siete appassionato del mio paese!!)..quindi sono lieto di rispondere alle vostre domande e di provare a aiutarvi

....
Allora....
- Come mai ci sono cose tante chiese chiese adibite come pub ecc...? Che domanda! Supongo che...come dappertutto, la gente non vada a chiesa/messa come prima... la nostra storia religiosa è basata sulla riforma protestante...il risultato finale fu un paese con tante chiese protestante e cattoliche. E non dimenticare che.... a noi scozzesi ci piace bere e andare al pub, quindi alcuni uomini/donne d’affari hanno approfitato di queste chiese vuote
- Il pub piu carino a Edimburgo ....questo è difficile perche ce ne sono tanti! Ci sono tantissimi pub/bar “trendy” su George Street, ma i veri pub sono piu al Grassmarket. A dire la verità, non abito a Edimburgo (vivo tra Edimburgo e Glasgow) e allora i miei pub preferiti sono quelli piu vicini a casa mia!
- E Findhorn....è da tanto che sono stata li....è un villaggio pittoresco in una regione bellissima della Scozia...la costa Moray Firth è una da esplorare! Se siete fortunati, potete anche osservare i delfini!
- Caro Snatch....mi dispiace tanto, sono già sposata (ma voleveo sempre avere un fidanzato italiano!!). Mia sorella è single però.....