Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-09, 11:04   #6 (permalink)
Bertobs
Junior Member

L'avatar di Bertobs

predefinito

fantastico!!! ti ringrazio per le dritte... confermano quello che è il mio programma di viaggio e questo mi tranquillizza un po'.... Io partirò martedì 13 ottobre (già sto facendo il countdown) e sto aspettando un paio di settimane ancora prima di iniziare a spulciare bene gumtree x la ricerca di un apt.... Se posso vorrei farti ancora un paio di domande: come ti sei trovata con l'inglese (com'era il tuo livello all'inizio?)?? x' io a scuola nn ero male xò ho 6 anni di polvere da togliere e la cosa non mi rilassa molto.... ...
I curriculum li portavi in ttt i negozi che ti capitavano o solo in quelli in cui fuori c'era qualche richiesta di personale??? e infine com'è la vita "mondana"?? la sera ci si diverte?? (questa non è molto importante xò già che ci siamo....) ti ringrazio per l'aiuto!! se verrai a trovarmi ti offrirò una superpinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per pallico: buona fortuna anche a te allora.... magari ci possiamo trovare a bere una birra quando arrivo se siete già su!!! voi di dove siete?
Bertobs non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook