Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-09, 10:42   #1 (permalink)
Bertobs
Junior Member

L'avatar di Bertobs

predefinito Trasferirsi a Edimburgo...

Innanzitutto ciao a tutti!!!!!!! A metà ottobre ho l'intenzione di trasferirmi a Edimburgo x provare un'avventura estera qualche mese, migliorare la lingua (lo scozzese non sarà uguale all'inglese, ma meglio di niente) e allontanarmi un po' da quest'Italia malata. Ho scelto questa città perchè ci sono stato ad Aprile e me ne sono innamorato... detto questo la mia idea è di andare su appena finita la tesi (marketing) e cercarmi un appartamento (da solo o in condivisione) e un lavoro (andrebbe più che bene tanto per partire anche un'occupazione in un pub o simile). Ho già spulciato un po' di siti, tipo edinburgh.gumtree.com, jobcentreplus.gov.uk, easyroommate.com e qualche altro meno interessante e quando sarò un po' più vicino alla partenza è mia intenzione ripassarli con maggior cura per cercare qualche aggancio x apt e\o lavoro da sfruttare appena arrivato...se poi non dovessi trovare niente di utile (ma spero che almeno x gli apt ci siano buone news) continuerò la mia ricerca appena arrivato là.. e qui mi potrebbe servire l'aiuto di chi c'è stato o ne sa più di me... c'è qualche agenzia di lavoro, giornale con annunci per case o altro che possa aiutarmi in questa ricerca??? insomma da che parte mi consigliate di girarmi appena arrivo là????? ovviamente ogni altra vostra osservazione sulla città o sulla mia idea (o anche se avete altri siti inerenti da consigliarmi) è ben gradita.... intanto vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto!! buona giornata!
Berto....
Bertobs non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook