Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-09, 22:18   #1 (permalink)
Ferdinando
Junior Member

ubicazione: ventnor iow
predefinito C'e' bisogno di un piccolo aiuto.....grazie.

Ciao a tutti voi, ItaloScozzesi.
Siamo una nazione a parte.....
Qualcosa di storico unisce questi due popoli.
Forse non fu un caso che the Bonnie Prince Charlie naque a bologna, ebbe un'educazione Italiana e, dopo le peripezie del tentativo di riconquistare un regno par la sua gente, e' ancora a Roma che mori' e li' rimarra' per sempre, sepolto nelle catacombe vaticane. Pero' proprio lui lascio' un testamento in cui, per l'aiuto ricevuto dagli Italiani durante tutta la sua vita, permetteva loro di indossare the royal Stewart tartan.
Bene, tornando alla cruda realta', volevo per favore chiedere alla gente di questo forum che vive in Scozia se potrebbe darmi una mano. Mi spiego.
Al momento sono da sette mesi a ventnor dove nei prossimi giorni finiro' il contratto di lavoro' e dovro' anche lasciare la casa; vorrei ritentare per l'ennesima volta nella terra di Walter Scott.
C'e' qualche buon cuore che puo' affittarmi una casa o una stanza?
Mi piacerebbe un posto sul mare tipo Aberdeen o qualche piccolo paese, pero' chiaro che mi accontenterei di qualsiasi altro sito.
Per piacere, qualsiasi aiuto, qualsiasi traccia puo' essermi utile. Tipo ".....io no. pero' conosco qualcuno che affitta.....". O anche solo per il tempo necessario a stabilirmi, trovare un'altra stanza o un lavoro.
In 6 giorni devo lasciare questa casa e non vorrei ritornare al sud.
Grazie in anticipo.
Ferdinando
Ferdinando non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook