Quote:
Originariamente inviata da spirit_of_scotland
il discorso è semplice: gli scozzesi hanno pochi pregiudizi verso gli stranieri (inglesi a parte, ovvio)...hanno un ottimo feeling con i francesi, gli italiani, gli irlandesi, gli spagnoli e tutti coloro che non amano l'inghilterra...generalizzazioni a parte, devo ripetermi gli scozzesi ce l'hanno soprattutto CON I MALEDUCATI...posso citarti un episodio: io e mia moglie siamo stati trattati x 2 settimane coi GUANTI BIANCHI...a prestwick, poco prima di ripartire x roma siam capitati in un gruppuscolo di italiani cafoni, ignoranti e ottusi, che ad ogni chiamata dell'altoparlante, che fosse x amsterdam, oslo o madrid, si presentava rumorosamente agli sportelli d'imbarco esibendo il biglietto x ciampino...ebbene, ci hanno fatti allontanare come degli appestati, e quando è giunto il nostro turno ci hanno avviati verso l'ingresso come un gregge di pecore...in scozia, SE RISPETTI SEI RISPETTATO...
|
IN SCOZIA SE RISPETTI SEI RISPETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO VISTO LA STESSA COSA E FIN ORA IO HO CONOSCITO SOLO PERSONE MOLTO EDUCATE.
QUELLO E' VERO RISPETTANO MOLTO CHI NN AMA L'INGHILTERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!