Quote:
|
Originariamente inviata da scotlandforever
io ^^ ci sto pensando seriamente da qualche annetto....solo che non avevo idea sul come inteso come lavoro.
Poi dopo varie traversie che evito di scrivere per non farvi addormentare  ho capito qual'era la mia vera attitudine lavorativa e ci sto lavorando sopra.
Quindi mi piacerebbe poterla esportare in scozia....mi piacerebbe trovare lavoro in qualche albergo (sono quasi pasticcera ^^ ) per fare ulteriore esperienza e raccimolare qualche soldino e poi aprire una mia attività.
Adesso faccio un passo alla volta...prima termino il corso e poi vediamo....devo solo trovare lavoro in scozia, detto nulla ^^
Più che altro è capire come trovarlo...all'ambasciata inglese m'han detto di andare direttamente sul posto.
Solo che ci vorrebbe uno sforzo economico che al momento non posso permettermi.
Vedremo ^^ sono un tipo ottimista e volenterosa ^^ non m'arrendo facilmente  e poi voglio troppo realizzare il mio sogno 
|
vorrei sapere cosa stai aspettando a farti almeno un giretto sul posto...dammi retta, fallo.

io la scozia me la sogno tutte le notti, sperando di rivederla presto, ma mi fa male il cuore a pensare che non credo che avrò mai la posibilità di viverci...