Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 16:38   #30 (permalink)
mcblade
Member

predefinito

ciao a tutti,
visto che sono appena tornato dalla scozia faccio un mio personale intervento sulla cucina e i beveraggi: con mia grande sorpresa in scozia ho mangiato da dio (anche se pesantissimo)!! sul bere non mi spreco in elogi, sapevo già prima di partire che la mia sete sarebbe stata divinamente placata!!

haggis: buonissimo!!!!! sono tornato da pochi giorni e già mi manca...a parma abbiamo un pub scozzese, una di queste sere gli vado a proporre di organizzare una cena scozzese a base di haggis!!!

black pudding: anche questo buonissimo!!! anche se, dopo avelo mangiato, ho scoperto che è sanguinaccio...e ho fatto un pò fatica la mattina dopo quando me lo sono ritrovato nel piatto.

agnello, angus, cervo e salmone ottimi!! l'haddock l'ha mangiato la mia ragazza e le è piaciuto.

capitolo beveraggi:
birre chiare un pò insignificanti, ma le rosse e le scure sono una bomba!! caledonian 80 e mcewans su tutte! poi la guinnes, anche se non propriamente scozzese, l'ho trovata più buona che in italia.

di whisky ne ho bevuti tanti, anche che non conoscevo, ma i migliori rimangono quelli che sono i più buoni anche da noi: lagavulin, caol ila, talisker, oban, jura...al discout paladini otello vicino a parma si trovano tutti a prezzi decisamente inferiori!

ciaoooo
mcblade non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook