Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-09, 07:50   #1 (permalink)
ScotlandDream
Junior Member

L'avatar di ScotlandDream

predefinito Il mio primo viaggio in Scozia

Ciao a tutti,

mi sono iscritta l'altro ieri e non vedo l'ora di entrare a far parte di questa comunità. Sto da poco scoprendo la Scozia dopo essermi fatta 5 viaggi nella mia adorata Irlanda......quest'anno quindi mi farò la vacanza 'lunga' in Scozia...spero non mi faccia rimpiangere l'isola di Smeraldo.
Siccome (pur avendo comprato una guida più che valida) ancora non riesco a fare un programma volevo chiedervi un grande favore: mi consigliate???
La guida è talmente piena che ancora non ho capito quali sono i pilastri scozzezi....ovvero i posti che uno non può non visitare nel primo viaggio.

Arrivo il giorno 15 a Edinburgo dove contavo di stare fino al 17 mattina. Il 17 pomeriggio già devo andare a Glasgow perchè il giorno dopo devo andare ad un concerto ad Hampden Park (quindi per il 18 vorrei essere già bella fresca e riposata sul posto)
A Glasgow mi consigliate di restare qualche altro giorno? Merita come città oppure è meglio orientarsi verso posti più belli?
Detto questo vorrei vedere l'isola di Sky e le Highlands, e in generale la zona a nord....

Quanto tempo è bene dedicare all'isola dio Sky?

Grazie a tutti!
ScotlandDream non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook