Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-09, 07:42   #10 (permalink)
endeb67
Senior Member

L'avatar di endeb67

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero63 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, volevo soltanto dire che ho seguito il consiglio di endeb 67 e ieri ho acquistato on line il GBH pass, lo spediscono a casa per un costo totale di 138 pound (ora c'è uno sconto di circa 7 pound) per un family pass per 15 giorni, spero che arrivi!! vi farò sapere ( ma non ho dubbi!!!); più si avvicina l'ora della partenza e più cresce l'ansia e la voglia di partire (complice anche il caldo!!!);
di nuovo a tutti ciao a risentirci e.... naturalmente se avete consigli o suggerimenti non esitate a mandarmeli grazie....

sono contento della tua scelta.
io l'avevo ritirato direttamente ad Edimburgo perkè la mia base di partenza era quella , ma per te era meglio cosi.
ti dovrebbe arrivare in poki giorni , si tratta di una tesserina colorata delle dimensioni di una carta di credito , quando arrivi in inghilterra firmala con il tuo nome e la data di inizio di utilizzo del pass , quindi quando ti presenti al ticket office dei luoghi da visitare mostragliela , loro si segneranno il numero di carta e ti consegneranno i biglietti per la visita.
buona vacanza
endeb67 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook