Quote:
Originariamente inviata da davidec
Buongiorno, per prima cosa complimenti per sito e forum.
Andrò con la mia ragazza in Scozia il prossimo mese di settembre. Grazie al sito abbiamo scoperto il servizio di noleggio cartrawler.com ma ora mi chiedo una cosa: se non sbaglio questo sito è una specie di aggregatore di tutte le tariffe di noleggio. Una volta scelta la tariffa più conveniente, come faccio a sapere con quale compagnia noleggerò effettivamente l'auto? in altre parole: non credo che cartrawler.com abbia una propria squadra di auto a nolo, quindi si appoggia a Alamo, Europcar, etc etc, ma non trovo da nessuna parte l'indicazione di quale sia la compagnia della mia auto.
Approfitto per un'altra domanda: ci sono compagnie di noleggio che consigliate o sconsigliate? Arriveremo da Venezia con jet2.com, qualcuno ha preso questa compagnia e attiato un codice promozionale per il noleggio?
Grazie mille, spero di ricevere tante risposte!! 
|
Allora....
per quanto riguarda la prima domanda devo dirti che ci hai azzecato in pieno.
Cartrawler si appoggia ad altre compagnie ufficiali
Io ho noleggiato tramite loro l'anno scorso la vettura per il mio viaggio scozzese.
Nessun problema
Al momento della conferma della richiesta ti arriverà una mail con un coupon da stampare dove verranno indicati tutti i dati della tua richiesta ed anche a che compagnia ti devi rivolgere per recuperare l'auto.
A me era capitato Alamo che comunque è di proprità di Europcar , quindi vai tranquillo
Avevo prenotato una mini macchina per 2 persone (categoria Peugot 107 , Ford Ka....) e alla fine al momento del ritiro mi hanno consegnato una Peugeot 207 4 porte cambio manuale aria condizionata.... quindi mooooolto di più di quello che avevo richiesto.
Se è la prima volta che vai in un paese con la guida e destra e non sei molto sicuro , ti consiglio di fare l'assicurazione totale , e di farla direttamente lì al momento del ritiro della vettura , visto che a me è costato meno che farlo sul sito.
per quanto riguarda la seconda domanda non posso dirti niente visto che Jet2 ha attivato da poco il servizio da Venezia per Edimburgo , altrimenti avrei approfittato anch'io l'anno scorso invece di dover spendere qualcosa di più con British Airways , per partire da Venezia appunto
se hai bisogno di altro , chiedi pure
p.s. una compagnia con prezzi molto conveniente è la seguente : enoleggioauto..... fai una ricerca con questo nome e vedrai cosa trovi