Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-07, 16:19   #33 (permalink)
crazygioby
Junior Member

predefinito

innamorata è dire poco! la Scozia è sempre stata il mio sogno e me lo sono regalata per il mio trentesimo compleanno. Ho pensato anche di trasferirmi ma non sarebbe così semplice lasciare la mia famiglia e il mio lavoro "sicuro" per andare in un altro paese da sola a ricominciare tutto daccapo. Sinceramente se avessi 20 anni non mi farei tanti problemi, ma con 32 anni inizia ad essere un po' difficile non credi?
se a 20anni avessi avuto la testa di adesso chissà cosa avrei combinato!
cmq la Scozia è un paese fantastico e ho potuto vedere poco, per questo conto di tornarci non appena possibile, forse affitterò un cottege e mi stabilirò lì per almeno un mese
e poi voglio tornare a trovare i signori del b&b di inverness che sono stati come una famiglia per i pochi giorni che ho passato da loro. Mr.Bob mi ha fatto fare dei percorsi alternativi per vedere cose che gli altri turisti ignorano e lo ringrazio davvero tanto!
ad esempio ho potuto vedere la risalita dei salmoni per andare a deporre le uova, tanto per dirvene una. se qualcuno vuole l'indirizzo fatemelo sapere
bye bye
crazygioby non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook