diciamo che va tutto bene!!!
alcuni appunti:
per quanto riguarda Rosslyn credo anch'io che ci siano ancora le impalcature , quindi sarebbe un po una delusione.
per la distilleria io direi che ne vale la pena , se il whisky ti puo interessare . lungo il tragitto nello speyside ne trovi finchè vuoi , basta scegliere.
per Balmoral devo darti una delusione : se non ricordo male , visto il periodo , il castello è off limits perchè di solito in quel periodo c'è la regina in ferie , quindi nisba.... magari prosegui più verso Aberdeen e vai a vedere il parco giardino del castello di Crathes , o meglio ancora i Pitmedden gardens!!!
Uig non vale assolutamente la pena , ma un giretto nella zona direi di si!!!
ultimo appunto : i pernottamenti ..... non preoccuparti , nei posti come Portree , Inverness e similari , escludendo Glasgow ed Edimburgo , puoi trovare buone offerte anche in centro , senza dover per forza uscire .
Non ho capito comunque se hai deciso di prenotare by internet oppure in loco. se la seconda soluzione fatti aiutare dai Tourist Information centre , sono molto cordiali e ti trovano una sistemazione con le caratteristiche e il prezzo che vuoi tu..
bye
|