Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-10, 17:27   #6 (permalink)
Susanna
Junior Member

L'avatar di Susanna

predefinito

Dunque, alla fine della fiera, questo vorrebbe essere il mio tour ("de force" )

- ARRIVO A GLASGOW la notte, dormo lì.
- il giorno dopo, mezza giornata a Glasgow. Partenza per Loch Lomond. Da lì a Inveraray con visita al Castello. Da lì, andare a Oban e dormirci (o nei pressi..).
- il giorno dopo partenza per FORT WILLIAM (per vedere il Ben Nevis), da lì verso (così evito il traghetto) KYLE OF LOCHALSH per arrivare a Skye e dormire o a Portree o lì vicino.
- il giorno dopo andare verso Uig (le cascate, KILT ROCK, sono lì no?, comunque questa tappa posso anche eliminarla) e proeguire verso DUNVEGAN per vedere il castello. Da lì tornare indietro verso DORNIE e andare all'Eilean Donan Castle. Proeguire verso le rovine di Urquhart e infine arrivare a Inverness, dove dormiamo.
- Da inverness andare a Elgin per vedere la cattedrale. Fare visita a una distilleria nella Spey Valley (non so se vale la pena). Andare a vedere il Balmoral Castle. Da lì andare ad ABERDEEN e dormirci.
- il giorno dopo, vedere le scogliere di Stonehaven, le rovine del castello di Dunottar, il castello di Glamis e arrivare a STIRLING, dove poi dormiamo.
- da Stirling andiamo ad Edimburgo e ci dormiamo 2 notti. Oltre alla città mi piacerebbe vedere Rosslyn...

E' un tour verosimile? Ho tralasciato qualcosa di fondamentale e c'è qualcosa da scartare?

Grazie ancora per qualsiasi consiglio potrete darmi!
Susanna non è in linea   Rispondi quotando