Quote:
Originariamente inviata da piero63
grazie endeb67 per tutte le informazioni su stirling e poi come hai detto la scozia è tutta meravigliosa e probabilmente il giorno stesso decideremo cosa fare tutti insieme, grazie anche a snatch per il suggerimento sul ristorante e per pranzo o cena sulla via del ritorno ( a che ora chiude?) lo terrò sicuramente in considerazione. invece come detto in precedenza qualcuno sa se posso acquistare il GBHP presso qualche castello o città lungo il tragitto? perchè on line lo puoi ritirare soltanto ad edimburgo e io ci arrivo soltanto gli ultimi 2 giorni, ho scritto al sito del turismo ma non danno più risposte via mail. comunque aspetto sempre suggerimenti da tutti voi per il viaggio visto che siete così esperti. grazie e ciao a presto
|
come ti avevo gia' scritto , purtroppo le opzioni per il GBHP sono la spedizione a casa ( 6,5 GBP ) e ti arriva comodamente con tutte le informazioni e la guida ai vari siti da visitare , oppure lo puoi ritirare esclusivamente in determinati posti .
vedendo cmq il tragitto che hai previsto , il primo giorno ( alnwick - tantallon - stirling) devi passare per forza per edimburgo , e quindi ti puoi fermare a ritirarlo presso il Tourist Information Centre , perdendo comunque la possibilità di sfruttarlo per i primi due manieri.
a questo punto ti consiglio di fartelo spedire a casa .
p.s. : per il suggerimento sul ristorante , di solito chiudono verso le 9 di sera!!!!