Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 23:02   #11 (permalink)
sara80
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew Visualizza il messaggio
CIAO.. GRAZIE SEMPRE PER LA PRONTA RISPOSTA.. SPERAVO FSSE PAGATA MA VA BENE LO STESSO,,
RIGUARDO al corso la scuola non la consoco però sono 20 ore di lezione a settimana e l'akloggio in college e solo alloggio....
un'ultima cosa e poi non ti scocico più eheh..
se dovessi fare un corso di inglese intensivo in un mese per ottenere l'ielts pensi che sia fattibile poi potersi iscrivere all'uni? cioè quello che ti sto chiedendo è se posso riuscire a non perdere l'anno se riesco ad imparare la lingua e a trovarmi bene.. anche dalpunto di vista lavorativo...perche se non lo trovo dovro tornare alla base!!!ripeto ho un livello intermedio...senò pazienza..
ti ringrazio...
Andrew
Beh da quello che so, la domanda all'universita' la puoi fare anche gia' da ora, anzi TI CONSIGLIO DI FARLA gia' subito!!! Sara' l'universita' a dirti: CONDITIONAL OFFER e darti i parametri per entrare (un determinato punteggio dello Ielts) almeno intanto hai un'offerta che diventera' UNCONDITIONAL nel momento in cui presenterai i risultati dello Ielts.
Se sei ad un livello intermedio con un mese di corso intensivo mirato all'esame dello Ielts dovresti passarlo tranquillamente.
A livello lavorativo e' relativamente facile trovare un lavoro part-time..sottolineo relativamente in quanto dipende dal tuo livello, dalla tua esperienza, e dalle tue skills...
Io l'ho trovato dopo un paio di mesi di ricerca, ma io cercavo solamente qlc nel week end ad orari diurni e nn e' stato facile x quello.. se hai buona volonta' e capacita' di apprendere alla svelta lo trovi credo.... nn te li tirano a dietro, questo sicuro...la crisi c'e' anche qua anche se i british sono meno drastici...passato il periodo "nero" si tirano su le maniche e lavorano x superarla la crisi.... nn come gli italiani che la menano e la menano e si lamentano ma nn fanno un piffero x migliorare la situazione...
Tutto sta anche nel mandare cv su cv e compilare application forms su forms...
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook