Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-09, 21:23   #4 (permalink)
piero63
Junior Member

predefinito

grazie endeb67, per il volo come ho detto, ho prenotato per newcastle, perchè con easy jet è più economico circa 150 € in meno per 4 e poi anche i bagagli ci sono 5 kg in più con easy e poi c'è alnwik lungo il tragitto sai harry potter;
comunque per quello che riguarda il giro fino a mallaig, ti ringrazio per il suggerimento, e mi hai confermato quello che volevo fare (le belle spiagge di morar ecc), mentre per stirling che pensi il pomeriggio loch katrine o loch lomond sono molto lontani, soprattutto con i tempi di percorrenza? invece ti ringrazio per il suggerimento per il terzo giorno ad inverness, non ci avevo pensato. per la guida spero di ricordarmi come si fà, sono stato in irlanda circa 10 anni fa con una macchina a nolo e invece con la mia auto da ciampino( abito qui) fino in cornovaglia passando per londra ( viaggio stupendo!!!). comunque grazie a tutti e spero in altri suggerimenti o aiuti.
altra domanda ma il british heriatge pass si può fare in qualsiasi sito che si visita? ad esmpio se così fosse lo farei subito ad alnwil castle. grazie e ciao a tutti
piero63 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook