Quote:
Originariamente inviata da Marlb
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum..proprio per chiedervi un pò di consigli...
Allora io insieme ad alcuni amici stiamo decidendo una meta per questa estate e abbiamo pensato proprio alla scozia.. visto che nn c'è andato nessuno e ci attira.
il problema è che siamo tipo 12..veramente troppi perchè sò che in scozia bisogna spostarsi..e poi ovviamente altro problema è il costo totale del viaggio.
Vi chiedo consigli su come poter organizzare questo viaggio e quanto verrebbe a costarci.
Se si può scegliere che ne sò 3 citta e girare solo quelle se conviene e se invece più che le città visitare la costa..oppure entrambe le cose.
Vorremmo andraci ad agosto.
Grazie a tutti in anticipo 
|
Auguri con il trovare posti per dormire!
Io vi consiglierei di noleggiare 2x 7 seater cars e di prenotare ostelli se volete andare sull'economico - ma da prenotare per tempo! - oppure appartamenti. Possibilmente fuori dalle citta' e magari 3 tappe diverse e da li spostarsi a raggiera.
Vi consiglio di andare a vedere Skye, magari appostandosi nelle vicinanze di Inverness. Altro dipende da quanti giorni avete..?