Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-10, 11:15   #2 (permalink)
davidec
Junior Member

predefinito

Ciao! io ho amato particolarmente iil mio viaggio in Scozia e finchè non ti sarai fatto una idea precisa ti do dei pareri sparsi:
anche io sono andato fra agosto e settembre, il meteo scozzese è sempre imperniato sulla pioggia... quindi portati un k way perchè le precipitazioni non sono fortissime ma continue! la sera rinfresca, specialmente a nord, ma anche edimburgo non scherza! agosto è il periodo dei festival nella capitale, quindi non avrei dubbi e sceglierei Edimburgo. Io ho visto un festival di artisti di strada meraviglioso a fine agosto!
Per quanto riguarda la vera Scozia... Se sogni la natura selvaggia e i paesini di pescatori, la vera Scozia la trovi nelle highlands, ovvero a nord di inverness e nella costa ovest. Se dovessi ritornare, non starei più di un giorno ad Edimburgo e mi sposterei subito verso nord. Per visitare la Scozia è per me indispensabile noleggiare un'auto e girare armati di cartina e spirito di avventura.
Hai pensato di noleggiare un'automobile? Ci sono altri mille consigli che ti potrei dare, ma prima di tutto dovresti dirmi come ti vuoi muovere e cosa vuoi visitare! Intanto ti linko alcune foto che ho scattato in Scozia, se c'è qualcosa che ti interessa ti dico dove le ho scattate! http://www.flickr.com/photos/arlecchinoelettronico/
davidec non è in linea   Rispondi quotando