Quote:
Originariamente inviata da sara80
Scusa il ritardo nella risposta, ma Natale tra amica in visita, parties e riposo assoluto, non mi sono sforzata piu' di tanto - eheh
Sorprendentemente non c'e' stato molto vento (ssshh parliamo piano!) e addirittura nei giorni prima di natale eravamo sugli 8/10 gradi! Incredibilmente caldo!! e pure ora siamo sopra alle temperature che invece mi dicono ci siano al nord italia.
Sicuramente Ryanair avra' delle buone tariffe, soprattutto ora con il lancio della nuova tratta Torino-Edinburgh (anche Edinburgh-Bologna) ma io aspetto ancora il Edinburgh-Bergamo...
Mi farebbe piacere incontrarti, fatti sentire quando sarai a Edinburgh.
ciao! e buon 2009! (a tutti!)
|
Non ti preoccupare!
Con le feste siamo stati tutti un po' presi!!
La tratta Torino - Edinburgh mi ha un po' deluso... praticamente c'è solo un volo di sabato, quindi si è costretti a stare in Scozia una settimana intera... che da un lato è bello, però economicamente più impegnativo... senza contare l'organizzazione... se uno volesse venire un week end è praticamente impossibile! Per me non è stata una genialata... però immagino i costi in più che avrebbe la Ryanair...
comunque se capiterò a Edinburgh te lo dirò, promesso!!
A proposito, com'è messa in questi giorni princess street? E' vero che è piena di impalcature e che fino al 2010 sarà così??