Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-07, 17:20   #28 (permalink)
crazygioby
Junior Member

predefinito

ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum e vorrei anche io dire la mia sulla ns amata scozia!
io ci sono stata nel settembre 2005 ed è stata fantastico, tutto quel verde, quella calma, quella cortesia!
abbiamo noleggiato l'auto direttamente dal sito della ryanair e l'abbiamo ritirata a glasgow.
Questo mezzo di trasporto è l'ideale perchè permette di arrivare ovunque e di stravolgere il percorso come si vuole. Ho visitato la parte ovest partendo da glasgow-stirling-fort william-skye-loch ness-eilean donan castle-inverness e dintorni-ullapoll-perth-edimburgo
il mio consiglio è quello di visitare tutte le città subito e poi salire alle highlands ed immergervi nella più totale pace. sarà uno choc tornare alla vita normale ve lo assicuro.
ho magonato di quel tanto quando sono scesa verso edimburgo e poi ripartita per l'italia!
gli scozzesi sono poi fantastici, educati e disponibilissimi, io ho sempre e solo dormito in b&b così ho potuto stare anche più a contatto con loro
prima o poi tornerò devo solo organizzarmi per portare con me il mio cane, un vero west highland white terrier, per fargli vedere la sua terra d'origine!!
se avete bisogno di indirizzi di b&B per inverness fatemi spare vi consiglio il migliore!!
crazygioby non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook