Discussione: lavorare in scozia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-08, 21:33   #79 (permalink)
Mizar
Member

ubicazione: Aberdeen - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ciao hippo,

io per quel che ne so penso che per apriire un conto ti serva almeno una copia del contratto di affitto di una casa e qualcosa che prova che sei iscritto a un'agenzia di recruitment...

almeno questo era quello che mi hanno chiesto... io poi non è che avessi qlc che provasse che ero iscritta a unagenzia, ma dato che in effetti mi ero iscritta ho dato nome e tutti dettagli di un agenzia...

in realtà appena ho detto che non avevo ancora un lavoro mi ha fatto un pò di storie ..mi ha detto ah allora è un problema xk potremmo aprirti solo un conto che però è terribile non vuole nessuno epoi non puoi + cambiare...

e poi ha pensato un pò e mi fa ma sei iscritta a qualche agenzia ?...e allora...
Ciao Hippo,
io sono in Scoziai da 2 settimane e anche se la mia situazione è diversa dalla tua, posso dirti che per quanto riguarda il cellulare DEVE essere un numero UK, altrimenti non ti considerano proprio (mi è successo appena arrivato con la banca...). Punto 2: aprire un bank account. Credo che sia una delle cose più odiose della Scozia: ci ho messo 10 giorni per aprirlo, anche se ho già un lavoro e una casa (tutto documentato), ma come al solito mi hanno fatto mille storie, poi alla fine mi sono fatto accompagnare da un ragazzo scozzese e tutto si è magicamente risolto...
Cmq in bocca al lupo per tutto!!!
Mizar non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook