Quote:
Originariamente inviata da giune
ciao hippo,
io per quel che ne so penso che per apriire un conto ti serva almeno una copia del contratto di affitto di una casa e qualcosa che prova che sei iscritto a un'agenzia di recruitment...
almeno questo era quello che mi hanno chiesto... io poi non è che avessi qlc che provasse che ero iscritta a unagenzia, ma dato che in effetti mi ero iscritta ho dato nome e tutti dettagli di un agenzia...
in realtà appena ho detto che non avevo ancora un lavoro mi ha fatto un pò di storie ..mi ha detto ah allora è un problema xk potremmo aprirti solo un conto che però è terribile non vuole nessuno epoi non puoi + cambiare...
e poi ha pensato un pò e mi fa ma sei iscritta a qualche agenzia ?...e allora...
|
Ciao Hippo,
io sono in Scoziai da 2 settimane e anche se la mia situazione è diversa dalla tua, posso dirti che per quanto riguarda il cellulare DEVE essere un numero UK, altrimenti non ti considerano proprio (mi è successo appena arrivato con la banca...). Punto 2: aprire un bank account. Credo che sia una delle cose più odiose della Scozia: ci ho messo 10 giorni per aprirlo, anche se ho già un lavoro e una casa (tutto documentato), ma come al solito mi hanno fatto mille storie, poi alla fine mi sono fatto accompagnare da un ragazzo scozzese e tutto si è magicamente risolto...

Cmq in bocca al lupo per tutto!!!