Discussione: lavorare in scozia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-08, 13:12   #37 (permalink)
trotta.a
Junior Member

L'avatar di trotta.a

Invia un messaggio tremite MSN a trotta.a Invia un messaggio tremite Skype a trotta.a
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da ciopslam Visualizza il messaggio
Grande trotta.a!!
Vedo che il club dei partenti si sta popolando sempre di più.

Mi fa piacere notare che siamo in tanti a decidere di lasciarci alle spalle l'Italia per cercare fortuna altrove.
In realtà più che fortuna, magari, stiamo cercando nuovi stimoli.

Personalmente sono profondamente deluso della situazione lavorativa italiana, e non mi riferisco solo alla questione "precariato". Mi riferisco anche alla mancanza di una vera e propria "cultura del lavoro", che mi accorgo sta piano piano scemando.

Ed è fantastico vedere che c'è gente che la pensa come me
Ti dirò la mia e quella di mia moglie è voglia di cambiare aria in tutti i sensi!Io avevo un lavoro stabile ma poco soddisfacente dal punto di vista professionale...carico la macchina e via!Ho già troppe cose da sistemare, ho anche la moto nuova e credo di portarmela su in scozia!!!!Sai quando si è in due a partire e tutto raddoppiato...sensazioni e problemi sono doppi!Io voglio fare questa esperienza perchè sono talmente convinto che mi cambierà la vita nel bene e nel male,posso restarci 7-8 mesi,2 anni come tutta la vita se io mi trovo bene in un posto metto le radici e ci vivo per tutta la vita....comunque in ogni modo è sbagliato partire con il pensiero fisso di tornare...è una battaglia persa!Si parte con la consapevolezza di trovare mille problemi,ma convinti e cazzuti senza cedere al primo ingippo o problema...chi la dura la vince è così il detto vero ragazzi eh?
trotta.a non è in linea   Rispondi quotando