Quote:
Originariamente inviata da gerbilla
Cavolo che fegato avete! Complimenti! Tra un poò in Scozia ci saranno più italiani che scozzesi  !
E avete scelto davvero un posto incantevole, immerso nelle Highlands...bravi. Ma, se non sono indiscreta, che cosa farete una volta arrivati? Intendo che progetti avete?
Mi piacciono le persone che sanno lasciarsi tutto alle spalle per vivere a pieno nuove esperienze. Vorrei farlo anche io
Cheerio!
|
Ciao gerbilla,sei stata a Thurso?Io sono stato in danimarca,svezia,norvegia ma in gran bretagna mai!Parto sparato con mia moglie e ne andrò orgoglioso in futuro ne sono sicuro!Sarà dura ma la mia ragazzi miei è una sola....và goduta e cambiata al momento giusto!Sai ogni tanto al lavoro e tutti gli amici mi dicono siete pazzi lasciate le certezze per una vita di imprevisti...ma in fondo tutti ti invidiamo perchè alle volte non abbiamo il coraggio di fare delle scelte dure ma uniche nella vita formativa e psicologica di una persona.I miei genitori mi hanno detto fatelo ora o mai più!!!Io sono originario del Cilento in particolare di un piccolo paesino che ha emigranti in scozia....e la mente è lì sempre di più al lavoro non ci sono più aspetto solo la partenza....