Quote:
Originariamente inviata da trotta.a
Ciao ragazzi!Anch'io sono iscritto al forum da pochi giorni e come molti di voi ho deciso di trasferirmi in Scozia, precisamente a Thurso!Parto l'ultima settimana di ottobre 28-29,siamo in due io e mia moglie.Nella vita bisogna cogliere l'attimo e tutto sarà più semplice!Un paese nuovo,una lingua nuova,una cultura nuova...mille difficoltà,ci vuole tanto spirito di adattamento ma soprattutto tanta convinzione e poca paura dell'imprevisto.Io avevo una lavoro come ing.meccanico a tempo indeterminato ma qualcosa mi ha spinto a rinunciarci e a rifiutare anche l'aspettativa!Mia moglie attività commerciali ma ci siamo detti:"andiamo a vivere in scozia?".La risposta vi è già stata raccontata... 
|
Cavolo che fegato avete! Complimenti! Tra un poò in Scozia ci saranno più italiani che scozzesi

!
E avete scelto davvero un posto incantevole, immerso nelle Highlands...bravi. Ma, se non sono indiscreta, che cosa farete una volta arrivati? Intendo che progetti avete?
Mi piacciono le persone che sanno lasciarsi tutto alle spalle per vivere a pieno nuove esperienze. Vorrei farlo anche io
Cheerio!