Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-08, 16:11   #57 (permalink)
Hope78
Junior Member

L'avatar di Hope78

predefinito

Ciao mi sono appena registrata al forum e scusate se mi intrometto...ma volevo giusto dire un paio di cosette riguardo alla scozia e l'IBM. Anche a me ha un po deluso(...ci lavoro da quasi 2 anni) ma a parte le aspettative personali devo dire che nessuno mi ha mai trattato male, anzi......in confronto ai precedenti 5 anni passati in hotel in sicilia qui mi sembra un paradiso!!!!! tutti i weekend liberi, le ferie e i festivi pagati, le malattie anche se solo 10 giorni ma pagate, suvvia non mi sembra poi cosi male....Ovvio non e il lavoro della vita ma per iniziare direi che va benissimo soprattutto quando non sei molto padrone della lingua, poi appena fatta un po di esperienza si comincia a guardarsi di piu in giro, il lavoro c'e ma dipende anche dalle competenze e dalle esperienze che si hanno.....ma come si dice VOLERE e POTERE io da quando ho iniziato ad inviare il mio CV un mese fa sono gia stata contattata diverse volte ed ho fatto pure un colloquio )...Per concludere Greenock e veramente il posto piu squallido che abbia mai visto ma x fortuna tutto intorno e moltoooooooo meglio....THINK POSITIVE

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI )))))))))))))))))
Hope78 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook