Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-08, 09:26   #34 (permalink)
sara80
Senior Member

L'avatar di sara80

ubicazione: Edinburgh - Scotland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giune Visualizza il messaggio
ho scritto l'altro mio post prima di leggere questo tuo...

si si cerchiamo di essere un pò ottimisti....anche perchè in ogni caso male non fa...

anche io sono almeno 2 mesi che mando domande ma niente...ma a parte che sicuro ho meno esperienze di voi però non mi stupisco tanto che non mi rispondano...

poi vabbè se sto li 3 mesi senza trovare un lavoro è un altro discorso...
mi fisserò un tempo massimo di 2 mesi magari giusto perchè...

p.s. cmq per ora mie vacanze sn slatate o almeno posticipate causa amico in ospedale che deve essere operato oggi o domani... quindi ora è proprio il periodo che devo fare coraggio alla gente.. anche se lo so che magari non sono molto convincente... ma provare non costa mai niente...

di nuovo buona giornata ...

Ragazzi, non abbattetevi... dall'Italia e' un po' difficile che vi chiamino.. c'e' parecchia gente gia' qui sul luogo per cui preferiscono loro... potrebbero considerarvi se sanno che siete su la settimana successiva, allora si..ma se dite settembre/novembre.. vi mettono da parte. A meno che abbiate fatto studi particolari o esperienza specifica.
Pensate che la mia flatmate lo scorso anno, abitava a Falkirk che e' a 20 min di treno da Edi...cercava lavoro in citta' prima di trasferirsi..beh, non la contattavano nemmeno... si e' trasferita ed hanno iniziato a chiamarla per interviews!
at your back.
May the sun shine warm
upon your face.
May the rain fall soft
upon your field.
And until we meet again,
may god hold you in the palm of his hand."
A Celtic blessing
sara80 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook