per simo78
Ho inviato per mesi curriculum diciamo da marzo a ottobre o novembre tramite internet ma non ho ottenuto nessuna risposta, beh essendo laureata in lingue con 11 anni di esperienza di lavoro , non cercavo un call center per supporto ai pc.
purtroppo è vero che nei dintorni di glasgow non c'è lavoro, e quelli che trovi sono tutti call center. Anche la persona che stava con me (purtroppo finita da poco tutto dovuto allo stress che ho avuto li, ci sono stati malintesi..) voleva e vuole cambiare lavoro, anche lui lavora in ibm ma da 11 anni e non ci sono alternative. sono 8 mesi che cerca lavoro come quality engineer ma nessuno risponde.
Io ho spiegato anche perchè sono rimasta, per una motivazione personale, ho sofferto da cani e lo stress ha rovinato un bel rapporto.
forse sono stata idiota ma vi dico che non è tutto facile, anche cercar casa sono care per lo stipendio offerto da ibm. 900pounds cosa ci fai quando il costo della vita è alto??molte persone che ho conosciuto rimanevano a fine mese con pochissimo...
|