Discussione: Edinburgh VS London
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 16:09   #4 (permalink)
giune
Member

predefinito

ciao....

grazie mille per tutte le risposte...

si si posso anche non sprecarlo quel biglietto... è che in certi giorni di settembre ci sono dei voli pisa edimburgo cn ryanair che mi costerebbero meno di londra-edinburgo... certo che easyjet mi fa portare 20 kg di bagaglio... ma questo è il problema minore... x quello c è sempre tempo...

io non so molto però dando un'occhiata veloce mi sembrava abb forte la differenza costo vita.. (si infatti spostarsi a Londra costa davvero tantissimo)..

e quindi pensavo che anche se magari sia in una città che nell'altra dovrei starci almeno, se nn +, un mese prima di trovare lavoro, magari spenderei un pò meno ad Edimburgo...

e oltretutto se poi a Londra dovessi trovare un lavoro che è a un'ora o + dal centro di Londra di sicuro allora preferirei vivere in un altra città che sarà anche + piccola però...

premetto che non sono mai stata a Edimburgo ... a Londra sì...

però ho visto che molti ne parlano bene...

sarà che mi è venuta questa idea perchè per ora a tutte le domande di lavoro che ho mandato dall'Italia l'unico che mi ha risposto un pò interessato è stato dalla Scozia ...il problema è che volevano incontrarmi subito e io non riuscivo ad essere lì in mendo di una settimana..

ma cmq se anche voi pensate che ci siano delle possibilità anche lievemente maggiori mi sa che tra un pò comprerò il biglietto x edimburgo..

grazie ancora....
giune non è in linea   Rispondi quotando