Quote:
Originariamente inviata da Skab
Salve!!
Mi è arrivata una proposta di lavoro per Customer Service all'IBM di Greenock, il servizio sembrerebbe buono, ma visto che ancora sono in Italia ed ho ancora un pò di tempo per pensarci, mi farebbe piacere avere da Voi che abitate su. qualche info su questa città e, magari ,se c'è qualcuno di Voi che lavora o ha lavorato all'IBM un suo parere a proposito.
Un grazie a chi mi volesse rispondere!! 
|
Ciao, allora io ho lavorato all'IBM greenock da giugno a novembre 2007, il lavoro non era malissimo, bellissima accoglienza, ti pagano biglietto aereo, e le prime 2 settimane,cosi hai tempo per trovare una stanza in affitto, anche il training non e male, ti danno piu o meno 3 4 settimane per imparare il lavoro, tutto bello, pero il problema il posto, ti deve piacere la scozia, gli scozzesi, il loro inglese che per me non e inglese,personalmente dopo 5 mesi di permanenza me ne sono letteralmente scappato a Londra e ho ricominciato a respirare, ripeto il lavoro non e male, ma la location per me e' un inferno, un posto veramente orribile, ma e' una mia opinione visto che incredibilmente tutti i miei ex colleghi adoravano vivere li, io ancora ringrazio Dio di aver trovato un occasione a Londra, citta che adoro, ciao