Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-06, 17:08   #14 (permalink)
vale87
Senior Member

ubicazione: Genova
predefinito

Dunque, riguardando il foglio con il piano pre-partenza a Perth avremmo dovuto starci l'8 ed il 9 settembre e visitare:

- Castello Blair, 54 km da Perth
- Cattedrale di Dunkeld (visitata)
- Distilleria Blair Athol
- Distilleria Edradour (visitata)
- Dewar's World Whisky
- Killiecrankie (c'è qualche appunto vicino, ma me ne sfugge il senso...)

- Saint Andrew's Cathedral
- Branklyn Garden
- Black Watch Museum
- Tullibardine Distillery (visitata)
- The Famous Grouse Distillery (un vero peccato non averla visitata, perché il Famous Grouse ci è piaciuto molto...)

Non so se 1000 euro ti basteranno... Ti consiglierei di preparartene un po' di più... Noi, gli ultimi giorni, abbiamo cominciato a comprare nei supermercati pane e salame e farci i panini... Però non riempivano, erano appena sufficienti ad arrivare alla cena (dal Mc Donald o dal Burger King...) senza svenire per la fame...

In aereo ci abbiamo messo 2 ore, mi pare... Al ritorno c'è stato qualche problema a Glasgow e siamo partiti un po' dopo. La RyanAir ha dei voli da Bergamo (Orio al Serio) a Glasgow (Prestwick). Avevamo prenotato a Gennaio, mi pare... O forse un po' dopo... Ti conviene tenere d'ochio le offerte... Mi pareche il costo fosse di 1,99 euro più le tasse aeroportuali, o cose simili...

Per il periordo non saprei, so solo che noi ci siamo beccati una bella settimana di sole!
A proposito, sia che vogliate andare a fare compere, sia che vogliate andare a visitare qualcosa, attenzione agli orari di chiusura!
vale87 non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook