ANNI? 24 (quasi 25)
PROFESSIONE ? impiegato settore trucks
LAVORI IN ITALIA O IN SCOZIA? italia
SPORT PRATICATO calcio e basket
SPORT CHE PRATICHERESTI IN SCOZIA? calcio ma cercherei di far conoscere il basket
SQUADRA DEL CUORE ? celtic
SQUADRA DEL CUORE2? celtic forever!!
SCOZIA COME META DI VITA O COME META TURISTICA? entrambe.
MAI STATO IN SCOZIA E DOVE? Si. Estate 2007. Edimburgo, Stirling, Dollar, Perth, Fortingall, highlands centrali, Inverness, Nairn (in cui è rimasta una parte di me), Dornie, Kinlochleven.
QUANDO PARTIRESTI? quando la mia anima ne sente il bisogno... spesso... però è bello ritrovare angoli di Scozia ogni tanto anche qui in Italia, durante una giornata uggiosa piuttosto che assaporando un vento freddo.
CHE LUOGHI VISITERESTI? Costa orientale, highlands settentrionali, isola di Skye, Arran, Glasgow (mi manca), Borders.
COSA TI PIACE DELLA SCOZIA? storia, cultura, stile di vita, sport, organizzazione, paesaggi, gente, leggende, ...insomma quasi tutto!
COSA NON TI PIACE? cibo, clima (troppo ventoso per me), accento scozzese che non mi fa capire un accidente!
CAMPAGNA SCOZZESE O GRANDE CITTA? una cittadina di poche anime nelle highlands settentrionali con una casetta bianca che da sul mare del nord... e magari una mogliettina con cui condividere il sogno.
NORD O SUD DELLA SCOZIA? nord.
MUSICA PREFERITA IN GENERALE? un po' di tutto.
GRUPPO O CANTANTE PREFERITO SCOZZESE? non saprei.
MEGLIO UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE O UNA PROVOCANTE? una acqua e sapone ma che sappia provocare.
MEGLIO LE RAGAZZE NORDICHE O QUELLE LATINE? fascini diversi.
VINO O BIRRA? mi concedo al massimo un moscato piemontese.
PIATTO PREFERITO? Focaccia
|