Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-07, 14:18   #4 (permalink)
spirit_of_scotland
Senior Member

L'avatar di spirit_of_scotland

ubicazione: roma...sognando edinburgh
predefinito

NICK? Spirit_of_scotland
ANNI? 30

PROFESSIONE ? direttore di un negozio
LAVORI IN ITALIA O IN SCOZIA? purtroppo in italietta...
SPORT PRATICATO tennis
SPORT CHE PRATICHERESTI IN SCOZIA? Golf e lancio dell'haggis...

SQUADRA DEL CUORE ? juventus
SQUADRA DEL CUORE2? heart of midlothian e inverness caldeoonian thistle
SCOZIA COME META DI VITA O COME META TURISTICA? come meta turistica, ma come ragione di vita
MAI STATO IN SCOZIA E DOVE? Yes! edinburgh, inverness, skye, pitlochry, glasgow, drumandrochit, penicuik...
QUANDO PARTIRESTI? partirei stanotte, fosse x me...ma x ragioni estranee alla mia volontà prima di giugno non se ne parla
CHE LUOGHI VISITERESTI? a parte quelli già citati (e già visti)...ABERDEEEEEEEN!!!!
COSA TI PIACE DELLA SCOZIA? storia, cultura, stile di vita, sport, organizzazione, paesaggi, gente, monumenti, urbanistica, leggende, musica...in una parola: la SCOZIA!
COSA NON TI PIACE? vivere a 2500 km da "lei"

CAMPAGNA SCOZZESE O GRANDE CITTA? datemi una piccola ma vivace città come inverness...e campo fino a 130 anni!
NORD O SUD DELLA SCOZIA? nord, of course...ma attenzione a disprezzare il sud: dumfries, i bordes e la costa ovest sono incantevoli...

MUSICA PREFERITA IN GENERALE? ceilidh

GRUPPO O CANTANTE PREFERITO SCOZZESE? riguardo alla musica popolare e folkloristica, non sono un intenditore...mi piace un pò tutta e adoro il clan di seoras wallace...x la musica leggera, mrs. annie lennox

MEGLIO UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE O UNA PROVOCANTE? una acqua e sapone...ma che sia un sapone dal profumo provocante...

MEGLIO LE RAGAZZE NORDICHE O QUELLE LATINE? boh...a me le nordiche piacciono, ma ho sposato un'avellinese

VINO O BIRRA? sarà che sono nato e cresciuto nella zona del vino bianco, vicino frascati...ma dico birra tutta la vita! scura e amara, if possible...
PIATTO PREFERITO? un tipico piatto "scottish": parmigiana di melanzane!!!!

p.s.: pat, che è 'sta storia della lazio?!?!?!?!?!?

Ultima modifica di spirit_of_scotland : 31-12-07 a 14:21
spirit_of_scotland non è in linea   Rispondi quotando