Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-07, 15:57   #27 (permalink)
Silvye Guillem
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yatahaze Visualizza il messaggio
hai la casa a Edimburgo? beato te!!!
io per adesso vado qualche giorno in vacanza, mi piazzo a Dundee e vedo che aria butta
due anni fa avevo proprio l' intenzione di trasferirmi ho cercato lavoro per due mesi da qua, senza risultati purtroppo
mi stavo preprarando per trasferirmi per cercare lavoro là, poi ho ricevuto un' offerta nella mia città che non mi sono sentito di rifiutare
non so se ho fatto la scelta giusta, ogni tanto me lo chiedo, però intanto ho lavorato
penso che il lavoro almeno a edimburgo dovrei trovarlo, sono laureato in economia e lavoro dal 2003, l' unica cosa che mi ha bloccato è che non avevo e non ho nessun appoggio e che per trovare un lavoro tipo quello che faccio adesso devo avere più dimestichezza con la lingua, che conosco ma che devo praticare.....penso che un annetto sabbatico ci vorrebbe in caso di trasferimento
Certo anche secondo me non avrai difficoltà a trovare lavoro lì! Io mi son laureata a luglio ma chiaramente finchè non imparo la lingua mi accontenterò di lavorare come tutti in un ristorante, bar o simili.. Allora buona fortuna!
Silvye Guillem non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook