Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-10, 07:22   #1 (permalink)
giarro
Junior Member

predefinito trasferimento post terremoto

Buongiorno a tutti, sono stato in Inghilterra 3 anni fa (Nic 77 e Devondumpling diItalians on line conoscono la mia odissea)e dopo una tragica esperienza sono tornato in Italia, pensavo di aver trovato la mia strada con una ditta che mi aveva offerto un ottimo stipendio per andare a L'aquila e che ti arriva il terremoto (Si perchè non ci facciamo mancare niente) dopo solo 6 mesi che ero li con tutta la mia famiglia. Quindi dopo 9 mesi da sfollato sulla costa ho deciso di non farmi mantenere nè dalla Protezione Civile, nè da Berlusconi e che quindi ricominciare per ricominciare ricomincio all'estero. Parlando ottimamente l'inglese penso che non dovrei avere grossi problemi, lavoro nel campo della ristorazione da 20 anni e a Cambridge facevo il restaurant manager.Voglio sperare che la situazione non sia veramente così tragica come in Italia, pensate le ditte mettono in cassa integrazione gli operai perchè hanno delocalizzato l'azienda e la cassa integrazione nenache la pagano. Detto questo detto tutto.
Devo andare a Glasgow per fissare dei colloqui ora vi chiedo avete da fittare o conoscete qualcuno che lo faccia una camera singola per una 20 di giorni a Glasgow o nelle immediate vicinanze?
Grazie a tutti per l'aiuto che sono sicuro non mancherà. ROMEO and family
giarro non è in linea   Rispondi quotando Share with Facebook